Disclaimer

Clausola di esclusione della responsabilità

Il presente sito/blog intende consentire un più ampio accesso all'informazione on line sulle tematiche di maggiore interesse per le imprese, con particolare riferimento ai finanziamenti pubblici nazionali, regionali e comunitari cui possono accedere.
Per quanto ci si sforzi di fornire un'informazione completa, aggiornata e precisa, non si non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito/blog. Tale materiale, infatti, non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali non si ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale.
Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente, pertanto fanno fede unicamente i testi della legislazione dell'Unione europea e degli organi dello Stato italiano pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee, della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dei Bollettini Ufficiali delle Regioni italiane.
Non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito/blog o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Questo sito/blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.